Salve, Benvenuto su Campisi Conserve. Questo Sito utilizza i Cookie nel rispetto della privacy!

Ok

trofie 500 g

1,80 €
Tasse incluse
MP4
Quantità

Una pasta a regola d’arte, semplicemente gustosa. Maestri Pastai è un’azienda situata a Mercato San Severino, provincia di Salerno. Da oltre vent’anni, creiamo con impegno e dedizione una pasta artigianale di altissima qualità.

 

Una lavorazione eseguita secondo il vero metodo artigianale, ingredienti genuini ed un pastificio con un controllo qualità che nasce dalle mani esperte di chi la pasta la fa da generazioni. Solo le più pregiate semole di grano duro ed acqua impastate a freddo. La pasta viene trafilata al bronzo, a temperatura bassa ed umidità controllata: tra le dieci e le quindici ore, a seconda del formato.

Le Trofie Artigianali Maestri Pastai hanno un sapore unico ed autentico, prodotte con grano 100% italiano. L’acqua pura del Matese è il secondo ingrediente naturale, ed è nota per la sua leggerezza. L’impasto, lento e delicato, ci assicura l’ottima mescola degli ingredienti. La pasta è essiccata a temperature molto basse, che normalmente non superano i 38° C per un periodo di circa tre giorni, al fine di mantenerne intatte tutte le caratteristiche organolettiche ed avere una buona tenacia in cottura.